Modalità di spedizione

I prodotti di Farmacia Zappetti di Cassacco (UD) con destinazione Italia ed Europa sono

affidati al corriere internazionale DHL In caso di Vostra assenza al momento del recapito dei prodotti, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo, in caso di ulteriore assenza il corriere Vi contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento per la consegna.

dhl_logo

In caso di impossibilità a contattarVi la merce rimarrà in giacenza per 10 gg. presso la filiale DHL di zona e Vi verranno addebitate le relative spese.
La merce viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da polizza assicurativa che Vi tutela in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto. Nel caso in cui il pacco consegnato Vi appaia danneggiato o manomesso dovete rifiutarVi di ritirare la merce che sarà sostituita e Vi sarà riconsegnata nel più breve tempo possibile a ns. spese. Per qualsiasi problema contattateci: info@farmaciazappetti.it
Farmacia Zappetti Vi fornirà il numero identificativo della spedizione e le istruzioni che consentono di effettuare il tracking on line.

Tariffe

- ITALIA -
Spese di spedizione:  € 4,00
Per ordini superiori a € 60,00 le spese di spedizione sono gratuite.

————————————————————————————-

- ITALIA ISOLE -
Spese di spedizione:  € 4,50

La consegna dei prodotti per le Isole avverrà tramite il corriere  logo-poste-italiane

La consegna viene effettuata indicativamente in 1/2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi).
Destinatario assente:
in caso di mancata consegna della spedizione al primo tentativo, l’addetto alla consegna lascia un avviso per informare il destinatario che verrà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, l’addetto alla consegna lascia un nuovo avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale (denominato anche “UP”) dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’UP a partire dal giorno successivo alla data di presa in consegna della spedizione da parte dell’UP.La spedizione rimarrà in giacenza per 10 gg lavorativi, compreso il sabato. Trascorso questo tempo la merce non sara’ piu’ disponibile per avere un altra spedizione sara’ necessario pagare 8 euro.

————————————————————————————-

- ESTERO -
Per l’estero le spese di spedizione sono gestite dal programma di vendita a seconda delle Nazioni e delle Aree geografiche di appartenenza.

————————————————————————————-

Tempi di consegna

I tempi di consegna, comprensivi del tempo necessario per elaborare l’ordine e preparare la merce da spedire sono i seguenti:

  • Italia: 3/4 giorni lavorativi
  • Isole : 4/5 giorni lavorativi

Per pagamenti a mezzo bonifico bancario i tempi indicati sono da calcolarsi dall’avviso di ricevimento del bonifico.

Diritto di recesso

I contratti di vendita via Internet sono soggetti alla disciplina giuridica che regolamenta le vendite per corrispondenza e/o via telefono (D.L. 22 maggio 1999 n. 185. attuazione della direttiva CEE n.97/7 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Pertanto, se il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di rimborso della merce stessa, previa comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R da spedire entro e non oltre 10 gg dal ricevimento della merce a:

Farmacia Zappetti di Dott. Elvy Zappetti
P.Iva 01710730308
P.zza A. Noacco 16/11
33010 Cassacco (Udine)
Italia

Iscritta al Registro delle imprese di Ud, numero iscrizione e C.F.: ZPPLVY62E01I248S

Tel.: +39 0432 852453
Fax: +39 0432 880787
e-mail: info@farmaciazappetti.it

Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto.
Le spese di spedizione non saranno in alcun caso rimborsabili.