La serietà contraddistingue da anni la Farmacia Zappetti

La farmacia di Cassacco è situata in una splendida zona collinare circondata dal verde e sovrastata dal magnifico castello di Cassacco.

. Lo staff della farmacia è composto oltre che dal Dott. Zappetti, dal Dott. Emanuele Toffoletto, dalle Dott.sse Elena Moretto e Diana Cignini, coadiuvati dalle responsabili del reparto cosmetico Sig.re Patrizia Piccoli e Soraia Piu,  da Sara Martina che si occupa della Sanitaria, negozio adiacente alla farmacia.
La farmacia ha una vocazione naturalistica, tant’è che il Dott. Zappetti ama definire la sua farmacia una farmacia olistica.

Il Dott. Zappetti negli anni ha conseguito vari diplomi in questo settore: in omeopatia con la scuola SMB Italia, in medicina ayurvedica presso la Maharishi Ayurvedic University, in medicina antroposofica presso la Società Italiana di Medicina Antroposofica, in terapia con fiori di Bach presso la Edward Bach Centre, per la dieta a zona con Barry Sears conseguendo il titolo di Zone Consultant, il livello introduttivo della Nuova Medicina Germanica di Gerd Hamer scuola ALBA il Corso di Nutriterapia secondo Veret e Diploma di radioestesia. Inoltre, ha studiato in maniera autonoma Omotossicologia, Sciamanesimo, Spiritual human yoga, Terapia Gerson, Metodo Clarck e tante altre discipline.
Per questo motivo presso la farmacia è possibile reperire qualsiasi prodotto naturale esistente.

La professionalità a portata di click

Vanto della farmacia è di avere un assortimento vastissimo e completo per tutti i settori merceologici trattati. Dai farmaci, alle preparazioni estemporanee e galeniche, dagli integratori ai prodotti erboristici indiani e cinesi, dagli alimenti per diabetici e celiaci a tutto quello che, insomma, può essere utile per il benessere. Nel 2003 è stata aperta una sanitaria adiacente alla farmacia che completa la farmacia mettendo a disposizione anche tutti i prodotti sanitari come scarpe, tutori, calze terapeutiche, letti, deambulatori, carrozzine, stampelle, corsetteria, elettromedicali come massaggiatori, pulsossimetri, ecc.
La farmacia è aperta tutto l’anno dal lunedì al sabato  e non chiude mai per ferie; inoltre, dispone di 2 distributori automatici che forniscono prodotti che possono essere utili nei tempi di chiusura come latte in polvere, sciroppi naturali per la tosse, disinfettanti, cerotti, bende, tisane, ecc.